Pauw Recreatie B.V.

Heerhugowaard, Olanda Settentrionale, Paesi Bassi

1 recensioni

Informazioni

Pauw Recreation ha sempre una vasta gamma di roulotte, rimorchi ribaltabili, gommoni, tende e tende da sole dei marchi famosi. Pauw è anche l'indirizzo per accessori vacanza, abbigliamento, outdoor e campeggio. Inoltre, puoi anche noleggiare una roulotte presso Pauw Recreation. Roulotte modernamente attrezzate con tutti i comfort e ben tenute. Lasciati sorprendere e vieni per informazioni e visualizzare una roulotte a noleggio e / o visualizzare la nostra brochure. La ricreazione Pauw è anche una stella assoluta nella manutenzione, riparazione e riparazione dei danni.

Vendite attuali degli orari di apertura
Chiuso il lunedì
Martedì 9.30 - 17.30
Mercoledì 09.30 - 17.30
Giovedì 09.30 - 17.30
Venerdì 09.30 - 17.30
Sabato 9: 00-17: 00
Chiuso la domenica

Workshop sugli orari di apertura attuali
Lunedì 08.00 - 16.30
Martedì 08.00 - 16.30
Mercoledì 08.00 - 16.30
Giovedì 08.00 - 16.30
Venerdì 08.00 - 15.00
Sabato * 09.00 - 17.00
Chiuso la domenica
* Vendi solo bombole di gas

Fonte: http://www.pauwrecreatie.nl

Accessori per camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@pauwrecreatie.nl

Affiliato con

• bovag

• gennaio 2018

Non fa camper. Elenco errato. Dall'altro lato c'è il garage Stokman, non menzionato, ma fa la manutenzione del camper.

Socrates2016

Socrates2016

Buon pomeriggio, hai ragione, non vendiamo camper. Vendiamo e noleggiamo roulotte, rimorchi pieghevoli, rimorchi, tende, articoli per sport invernali e tutti i tipi di accessori da campeggio per tutti i camper. Abbiamo anche un reparto di assistenza che esegue riparazioni di piccoli danni ai camper. Ecco perché anche noi siamo inclusi in questo elenco.

Pauw Recreatie B.V.