TOP Caravan & Camper Service

Warmenhuizen, Schagen, Olanda Settentrionale, Paesi Bassi

5 recensioni

Informazioni

Sempre alla ricerca di miglioramenti. Continua sempre ad imparare. RPR Camper & Caravan Service vuole essere un precursore e soprattutto rimane quando si tratta di manutenzione e riparazione di camper, roulotte e rimorchi. I nostri tecnici non solo hanno più di vent'anni di esperienza nel settore, ma hanno anche la spinta per ottenere il meglio da se stessi ogni giorno. La loro professione è la loro passione. Per se stessi e per i nostri clienti. Tutti all'interno di RPR sono ben consapevoli che il nostro successo è dovuto a loro. RPR quindi non è solo conoscenza ed esperienza, ma soprattutto servizio.

La visione della nostra azienda e il modo in cui la implementiamo ha portato a una proficua collaborazione con Omnia Camper & Caravan Specialisten. Un piccolo numero di riparatori attentamente schermati nel settore camper e roulotte è affiliato a questa piattaforma ombrello. Ciascuno dei membri di Omnia gode del controllo dei danni da parte degli assicuratori olandesi, quindi sai che la tua costosa riparazione del tuo camper o roulotte presso RPR è molto probabilmente coperta.

Fonte: www.topcaravanencamperservice.nl/

Manutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

buono e affidabile

wildelange

wildelange

• settembre 2017

Rpr è un'ottima azienda con un approccio personale, che apprezzo molto. Ma anche professionale e veloce con un buon senso del servizio. Tutto sommato, molto soddisfatto!

Gerard-koks-senior

Gerard-koks-senior

• settembre 2017
    Vliegwiel

Vliegwiel

• marzo 2017

Far eseguire più volte la manutenzione e le regolazioni del nostro camper TEC presso questa azienda di alta qualità e attenta ai clienti. Se qualcosa non va secondo i piani durante il lavoro, verrà risolto senza discussione. Altamente raccomandato per me.

Peter-Stoot

Peter-Stoot