Roozeboom Campers

Balkbrug, Hardenberg, Overijssel, Paesi Bassi

12 recensioni

Informazioni

Benvenuti a Roozeboom Campers a Balkbrug, istituito dal 1984. Nella nostra gamma troverai una vasta gamma di camper usati da giovani a giovanissimi. Il commercio con camper, roulotte, auto o moto non è un problema!
Vieni a visitare i nostri camper nel nostro showroom riscaldato di 1.000 m2 senza alcun obbligo, mentre ti godi una tazza di caffè

Orari di apertura:
Lunedì 10:00 - 17:00
Martedì 10:00 - 17:00
Mercoledì 10:00 - 17:00
Giovedì 10:00 - 17:00
Venerdì 10: 00-17: 00
Sabato 10: 00-15: 00

Storia Roozeboom Campers

Paul Roozeboom iniziò nel 1979 con parcheggio per camper e camper, quando un certo numero di clienti arrivò con la richiesta di vendere la propria roulotte o camper, fu collocato nel suo giardino sulla trafficata strada N377 nel centro di Balkbrug. Dopo aver venduto un certo numero di roulotte su commissione, è venuta l'idea di acquistare e vendere roulotte da soli. Ciò ha portato alla richiesta di manutenzione delle roulotte vendute. Questo è stato l'inizio di Roozeboom Caravans.

Nel tempo, fu creato un vof tra l'attuale proprietario John Roozeboom e suo padre Paul Roozeboom. Paul si occupa dell'acquisto e della vendita di roulotte da turismo e John dell'acquisto e della vendita di case mobili. Nel 1990, la concessionaria Home-Star è stata acquisita (quindi auto di casa) e con successo. Le roulotte Roozeboom sono diventate una società con 8 dipendenti e un fatturato di quasi 400 roulotte su base annua.

Nel 2000, a causa di altre intense attività di John Roozeboom, fu deciso di affittare la società all'allora venditore Stan Klepke. La famiglia Klepke ha agito con il nome di Caravancentrum Balkbrug e da allora ha cessato le sue attività. Di conseguenza, l'edificio in Coevorderweg 20 a Balkbrug fu restituito a John Roozeboom.

Un'altra grande opportunità per riavviare la società, Roozeboom Campers & Caravan. Inizialmente principalmente roulotte, ma anche i campeggiatori divennero sempre più popolari. A causa del mercato in rapida ripresa, John ha scelto di continuare solo con i camper. Alla fine del 2014, anche il nuovo stile della casa è entrato in vigore e la società è ora chiamata Roozeboom Campers.

John Roozeboom (acquisti e vendite) ora gestisce l'azienda insieme ad altri 4 dipendenti, Roderik Roozeboom (acquisti e vendite), Karin Nijhuis (pianificazione e amministrazione) Coen van der Stroom (officina meccanica) e Cor Hoorn (officina meccanica)

Accessori per camperManutenzione camperVendita camperDeposito camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@roozeboomcampers.nl

Affiliato con

• bovag

• agosto 2020

La nostra buona esperienza con Roozeboom Campers in poche parole chiave: - cordiale e ospitale - tutto il tempo per la visualizzazione, l'acquisto e la consegna - ben informato - ottimo servizio - indirizzo affidabile Siamo molto soddisfatti e torneremo sicuramente!

vanRamshorst

vanRamshorst

• maggio 2019

Ieri il nostro camper è stato consegnato da Roderik, accolto calorosamente sia alla vendita che alla consegna. Buona conoscenza su tutti i fronti. La cordialità del cliente viene prima di tutto. Spiegazione dell'esperto alla consegna. Insomma, un caso sicuramente consigliato.

Jacobiene

Jacobiene