Brilman stallingen

Bathmen, Deventer, Overijssel, Paesi Bassi

3 recensioni

Informazioni

Puoi contattarci per conservare i tuoi effetti personali, come roulotte, camper, barca, auto, rimorchio, rimorchio pieghevole, contenuti domestici e molto altro. Il nostro sito è composto da tre capannoni. Il capannone 1 è il più grande di tutti e ha tre piani. Con un ascensore a pavimento, roulotte, rimorchi pieghevoli, barche, ecc. Vengono portati ai piani superiori. Abbiamo anche alcuni posti all'aperto vantaggiosi.

Ciò che ci rende unici è la nostra posizione centrale sulla A1, il ritiro e la consegna illimitati, i nostri orari di apertura prolungati: aperto 7 giorni a settimana e le strutture extra che abbiamo da offrire!

Fonte: http: //www.brilmanbathmen.nl/stalling.html

Deposito camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!
  • Steginksweg 4

7437 PJ, Bathmen, Paesi Bassi

Map
  • 0570-544297

• brilmanbathmen@gmail.com

• agosto 2018

Conservazione ideale, abbiamo più di 11 anni di buona esperienza. Il camper è parcheggiato all'interno dalle nostre persone, la batteria è mantenuta in condizioni in inverno, il lavaggio e l'attrezzatura a pressione dei pneumatici, sempre disponibili.

Atowapaul

Atowapaul

• aprile 2018
    fransenmineke

fransenmineke

• marzo 2017

Un indirizzo molto carino; è disponibile un'apposita zona lavaggio e potrete lasciare l'auto quando siete in viaggio. E in viaggio tutte le volte che vuoi, quindi non dovrai più preoccuparti di pagare un extra se vuoi uscire per un fine settimana.

Mr.-Bypass

Mr.-Bypass