Caravan Totaal Service

Dedemsvaart, Hardenberg, Overijssel, Paesi Bassi

2 recensioni

Informazioni

Camper & Caravan Totaal Service è un'azienda certificata BOVAG e l'indirizzo per la manutenzione del camper e del camper e la riparazione dei danni! Nella nostra officina è possibile mantenere il proprio camper o roulotte e dotato di tutti i tipi di accessori. In caso di danni al camper o alla roulotte, ci occupiamo della risoluzione totale dei danni insieme alla compagnia assicurativa. È importante sapere che siamo accettati da tutte le compagnie assicurative e che sei libero di scegliere la compagnia di riparazione danni.

Dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.15
Sabato: 8:30 - mezzogiorno
Se non sei in grado di farlo durante gli orari di apertura indicati, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o di lasciare un messaggio tramite il sito Web.

Fonte: http://www.caravantotaalservice.nl

Manutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@caravantotaalservice.nl

Affiliato con

• bovag

• ottobre 2019

Questa azienda di camper è buona. Fa quello che deve essere fatto Le riparazioni vengono eseguite come concordato.

• dicembre 2017

Pensiamo che questa sia un'azienda in cui vieni trattato molto bene. Puoi affidare il camper a questo con fiducia. La riparazione che doveva essere eseguita è stata eseguita in modo eccellente.

Caravan Totaal Service