Campertravels

Nieuwleusen, Dalfsen, Overijssel, Paesi Bassi

Informazioni

STOCCAGGIO CAMPER

Stai cercando un posto dove riporre il tuo camper? Quindi riponi il tuo camper in sicurezza nel deposito di Campertravels. Il parcheggio si trova in Ruitenveen 4 a Nieuwleusen. Vicino alla A28 vicino a Zwolle. Parcheggiamo il camper in un nuovo edificio completamente chiuso e quindi sicuro e affidabile. Con noi puoi lasciare il tuo camper in tutta tranquillità.

ACQUISTA CAMPER

Vuoi acquistare un camper invece di noleggiare un camper? Quindi Campertravels offre una scelta sufficiente. Abbiamo continuamente camper molto ordinati in vendita che spesso provengono da un primo proprietario. Di seguito troverai una panoramica della nostra offerta di vendita camper. I prezzi includono la consegna e la garanzia sul motore e sul cambio

Noleggia un camper senza preoccupazioni

Campertravels è la società di noleggio dove è possibile noleggiare un camper per una vacanza avventurosa senza preoccupazioni. Che tu voglia un weekend, una settimana infrasettimanale o una vacanza più lunga, con Campertravels le possibilità sono infinite.

Ti piace anche viaggiare con il camper? Goditi la totale libertà? Scopri luoghi del mondo che altrimenti non scopriresti? Questa è la bellezza di viaggiare con un camper, non prenotare in anticipo un posto fisso in campeggio, ma guidare fino a quando non si incontra un posto bellissimo dove si desidera soggiornare.

Sapevi che puoi essere ovunque con il camper in Norvegia? O che gli agricoltori dell'Europa meridionale a volte possono rimanere nelle loro case mobili sui loro splendidi vigneti o oliveti? Un camper ti consente di vivere esperienze uniche che non sperimenterai mai quando sei in piedi con una roulotte o una tenda.

Una vacanza spensierata con Campertravels
Ti piacerebbe trascorrere una vacanza spensierata? Noleggiare un camper da Campertravels lo rende possibile. I nostri camper a noleggio sono in condizioni ottimali, manteniamo i camper nel nostro garage camper appositamente attrezzato e disponiamo di moderne apparecchiature diagnostiche. I campeggiatori sono inoltre assicurati WA-Casco (tutti i rischi).

I nostri camper a noleggio sono dotati di:

Servizio di assistenza stradale - incluso camper sostitutivo in caso di avaria / danni
Assicurazione danni per gli occupanti
I nostri campeggiatori sono molto ben attrezzati
Parcheggiatore gratuito della tua auto con noi dietro una recinzione sicura

Desideri maggiori informazioni sull'affitto di un camper? Sentiti libero di contattarci senza impegno.

MANUTENZIONE CAMPER

La manutenzione del camper è molto importante. Dopotutto, con un camper ben mantenuto, trascorrerai delle vacanze spensierate. Ovviamente puoi fare molta manutenzione da solo. In questo modo mantieni il tuo camper ben mantenuto pulendolo regolarmente e tenendo d'occhio aspetti tecnici come la freccia dell'olio e il liquido di raffreddamento.

Accertarsi inoltre che la batteria non si scarichi mai completamente, poiché ciò potrebbe danneggiarla. Parte della buona manutenzione del camper è anche lo svuotamento della caldaia in inverno. Ciò impedisce il congelamento della caldaia. Qualcosa che a volte viene dimenticato, provocando molti scaldabagni rotti in inverni rigidi.

Manutenzione presso Campertravels
Per una completa manutenzione del camper, porta il tuo camper su Campertravels. Disponiamo di moderne attrezzature diagnostiche e di una vasta esperienza nella costruzione di accessori, piatti completamente automatici, telecamere per la retromarcia, navigazione, tende da sole e portabiciclette. Di seguito sono riportati altri esempi di manutenzione dei camper presso Campertravels:

parte dell'automobile di manutenzione
pannelli solari
navigazione
radio / tv
telecamera posteriore
costruzione di tende da sole
sovrastruttura portabiciclette, ecc. ecc

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camperDeposito camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!