BM-SAT BV Rijssen BV

Rijssen, Rijssen-Holten, Overijssel, Paesi Bassi

12 recensioni

Informazioni

Nel suo 35 ° anniversario BM-SAT a Rijssen è diventato un fornitore leader di apparecchiature satellitari, antenne ed elettronica per camper.

Che si tratti di sistemi di piatti automatici, pannelli solari, inverter e televisori a LED, BM-SAT offre qualità e facilità d'uso come al solito da casa.

Ti garantiamo l'acquisto di attrezzature adatte alla tua situazione personale.

BM-SAT garantisce inoltre che questa apparecchiatura sia installata in modo professionale e con la massima cura.

Oltre a fornire questi materiali con la massima cura, BM-SAT offre ai suoi clienti supporto tecnico e assistenza post-vendita.

BM-SAT è un importatore e centro servizi di sistemi satellitari automatici Oyster e Cytrac, ricevitori satellitari Denson e televisori e pannelli solari, televisori e accessori Alphatronics e prodotti Camos.

BM-SAT è anche un rivenditore di CanalDigitaal e Joyne

I nostri orari di apertura sono:

Lu dalle 09:00 alle 12:00 - dalle 13:00 alle 17:00
Sab dalle 9 alle 13
Così vicino

Accessori per camper

Vantaggi dell'app

• Accesso a tutte le recensioni e foto
  • Uso offline

• maggio 2019
    trinnet1

trinnet1

• novembre 2018

Di recente il mio ricevitore è stato sostituito in modo da essere preparato per il futuro quando si tratta di cercare i satelliti. Ben eseguito e ricevuto.

Arnold-en-Gerrie

Arnold-en-Gerrie

• agosto 2018

Ho chiamato per i miei problemi con il piatto e mi è stato spiegato molto correttamente quali fossero i problemi. preso un appuntamento per venire con il camper, e hanno tutto in ordine in modo molto ordinato e ordinato. con preventivo anticipato.

BurstnerJG985F

BurstnerJG985F

• gennaio 2018

Ottima azienda con competenza. Il piatto manuale funzionava bene, mentre un altro voleva solo vendere nuovo. Anche senza appuntamento, il tempo era ancora fissato. Sicuramente tornerò.

A.G.M.-van-de-Vondervoort

A.G.M.-van-de-Vondervoort