OMNIA CCS Lammertink

Rijssen, Rijssen-Holten, Overijssel, Paesi Bassi

Informazioni

Omnia Lammertink Rijssen ha riparato danni a roulotte e camper dal 1995. Dopo il calcio d'inizio con l'esclusivo sistema di riparazione del profilo per roulotte e camper, questo è cresciuto sempre di più. Inizialmente raccolto come un'estensione della normale riparazione dei danni, dopo tutto abbiamo avuto molta esperienza con materiale in fogli, plastica, colore e spruzzo, nel corso degli anni c'è stata una domanda crescente per la riparazione totale dei danni. Siamo stati in grado di soddisfare sempre meglio questa domanda formando, investendo in attrezzature e professionisti.

Quando nel 2000 è stata sviluppata una formula da Profile Repair Caravan e Camper Wall Repair con un gruppo di specialisti, in cui l'approccio all'uso di tecnologie innovative per ottenere soluzioni innovative e sostenibili per la riparazione totale, ci siamo uniti a Omnia Caravan e Camper Damage Repair. La formula cooperativa è costituita da oltre 30 società di riparazione di danni alla roulotte più professionali nei Paesi Bassi e può quindi essere considerata tra le prime del mercato. Tutte le società Omnia sono affiliate con FOCWA e certificate dalla Stichting Duurzaam Caravan en Camperherstel.

In Omnia Lammertink Rijssen, 9 dipendenti fanno del loro meglio per servirvi. Per questo siamo sempre disponibili telefonicamente per parlare con te o per fissare un appuntamento. Anche per una consulenza gratuita. Inoltre, siamo lieti di aiutarvi personalmente con la liquidazione del sinistro al vostro assicuratore, raccoglieremo e consegneremo gratuitamente la vostra roulotte o camper quando vi si addice!

Ci vediamo a Omnia Lammertink Rijssen,

Artigianato dal 1968.

Fonte: www.camperencaravanschadeherstel.nl

Manutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!