A.C.R. Caravan- en Camperservice OMNIA CCS Austerlitz

Austerlitz, Zeist, Utrecht, Paesi Bassi

Informazioni

ACR Caravan and Camperservice BV e / o Omnia CCS Austerlitz

Sei il benvenuto con noi per tutti i tuoi danni o manutenzione,
con più di 20 anni di esperienza hai la certezza di riparazioni professionali, manutenzione e installazione di tutti gli accessori.
Disponiamo di tecnici certificati che lavorano con le più moderne attrezzature. Siamo affiliati a Bovag e Focwa.
ACR Caravan and Camperservice BV ripara i danni per quasi tutte le compagnie di assicurazione.
Ripariamo per tutte le compagnie assicurative: NKC, UNIGARANT, ASR, AON, Europeesche Insurance e Achmea, comprese Centraal Beheer, Interpolis, FBTO, Avero, Interpolis, Inshared.

ACR Caravan and Camperservice B.V. - lo specialista di caravan e camper dei Paesi Bassi centrali - garantisce che tu possa goderti la tua vacanza in modo sicuro e protetto

Manutenzione camper

• aprile 2020
    Tonv

Tonv

• gennaio 2018

Riparazione molto qualificata e buona. Accoglienza buona e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo Siamo di nuovo soddisfatti di questa azienda, abbiamo fatto l'APK qui l'anno prossimo.

Jimbo

Jimbo

• dicembre 2017

Prima conoscenza con questa azienda. La genialità e la cordialità si sono subito notate. Ha avuto danni considerevoli all'alcova e questo è stato ben riparato.

Beethoven10

Beethoven10

• dicembre 2017

Danni ben riparati, piacevole servizio clienti. Maneggevolezza.

• novembre 2017
    paulm