Kwikstraat Carwash XXXL

Zeist, Utrecht, Paesi Bassi

6 recensioni

Informazioni

In vacanza con un camper o una roulotte puliti?

Camper e roulotte sono fortemente stressati. Pioggia, luce solare, polvere, sabbia, foglie e resina dagli alberi. Queste sono solo alcune delle cause di contaminazione e invecchiamento della vernice e / o delle parti in plastica.

Pertanto, guidare lungo Kwikstraat prima di partire. Il tuo camper o roulotte viene lavato a mano da noi. In questo modo puoi andare in vacanza con un camper o una roulotte puliti. Chi non lo vorrebbe?

Pulisci il garage

Anche la pulizia è importante dopo la fine della stagione in campeggio. Se metti la roulotte sporca in garage, aumenta la possibilità di scolorimento e ruggine. Pertanto consigliamo di lavare la roulotte o il camper dopo le vacanze.

100% lavaggio a mano

Comprendiamo che stai attento con il tuo alloggio per le vacanze. Ecco perché laviamo la tua roulotte / camper a mano. Usiamo una raccoglitrice di ciliegie per pulire il tetto. Uno smalto protettivo viene applicato dopo il lavaggio.

BOVAG

I nostri dipendenti trattano il tuo camper o roulotte con la massima cura. Per offrirti maggiore sicurezza, Kwikstraat Carwash è affiliato al BOVAG.

Costo

Il prezzo per il lavaggio di camper / roulotte, incluso uno smalto protettivo, è di € 59.

Prendi un appuntamento online in modo semplice e veloce

Laviamo camper e roulotte su appuntamento. Puoi facilmente fissare un appuntamento online tramite il nostro sito Web (https://carcleaningzeist.nl/afspraak-kwikstraat-carwash) o telefonicamente allo 030-2074155.

Autolavaggi

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

• info@kwikstraat.nl

Affiliato con

• bovag

• settembre 2019

Riportato il nostro camper Hymer all'autolavaggio dopo 4 mesi di vacanza. È uscito di nuovo splendente. Ora fai pulire anche il rivestimento, che sembra nuovo di nuovo. Ottimo lavoro ragazzi, grazie.

Miesja

• aprile 2018
    HenrienCorry

HenrienCorry

• giugno 2017

Far lavare il nostro nuovo camper in questa azienda dopo 7 settimane di viaggio. Lo fanno a mano e il risultato è stato ok. Approccio al cliente molto amichevole!

Wik

Wik

• giugno 2017

Ottima compagnia. Orientato al cliente e fa un buon lavoro. Ci vengo due volte all'anno. In primavera e in autunno. Sono molto attenti con i pannelli solari e le botole sul tetto. Consigliato.

Riessteam

Riessteam