Vivo a Izegem e lo trovo un posto vergognoso proprio tra le macchine, su una strada trafficata dietro la stazione, irrequieto e penso che tu possa essere al massimo 7 metri, il che è un peccato

nancy-en-katrien

Un po' irrequieto ma pulito. Gratuito e non è più così ovunque.

Lena

Grazie Izegem! Una notte è poco per visitare tutto. Castello della birra, museo, ottimi ristoranti, bello per andare in bicicletta. Abbiamo avuto problemi a livellare il nostro camper. Tranquillo di notte e di giorno c'è movimento ma non ci disturba, siamo sempre in viaggio :-).

nancy-en-katrien

Un po' irrequieto ma pulito. Gratuito e non è più così ovunque.

Eperon d’Or