Camping Panorama

Kluisbergen, Provincia delle Fiandre Orientali, Fiandre, Belgio

Camping Panorama

Campeggio nel cuore delle Ardenne fiamminghe - sul Kluisberg - ai margini dei 300 ettari di grandi Kluisbos 300 m - innumerevoli percorsi pedonali e ciclabili - Ronse 10 km - Oudenaarde 15 km - centro 3 km

• Boskouter 24

9690, Kluisbergen, Belgio
  • 15,00 € • 1 mar t/m 15 nov

• Nessuna carta sconto accettata

• settembre 2021

Campeggio semplice, ottimo in una zona bellissima, perfetto per i ciclisti che vogliono fare le salite più belle del Giro delle Fiandre. si possono anche fare belle passeggiate sul pendio boscoso di vd Kluisberg. Non abbiamo dovuto pagare per i nostri cani.

• giugno 2021

piazzole camper belle e spaziose. Proprietario molto amichevole. Servizi igienici impeccabili. servizio di pane.

• aprile 2021

a causa dei campi in erba bagnata non abbiamo avuto il coraggio di rimanere bloccati. cordiale accoglienza e comprensione per la nostra scelta

• Lavatrice

• Scarico acque reflue