stava qui con la famiglia 9 uomini, tutti nessun problema. bei posti grandi e sanitari e servizi di lavaggio al top. noi torniamo.

Wifi

Abbiamo pagato € 65 per 2 notti, troppo per quello che è stato offerto. C'erano delle roulotte nei campeggi, quindi siamo stati costretti a stare in un campeggio. Prima paghi anche € 17,50 spese di prenotazione, questo è stato detratto nuovamente in seguito. Non verremo più.

Bertus-en-Niesje

Bella zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. I servizi igienici sono obsoleti, le monete non sempre funzionano, l'acqua a volte è troppo calda e poi troppo fredda, non puoi regolarla da solo.

Camping Baalse Hei