Pernottamento molto silenzioso. Bella coppia che ha reso tutto questo possibile. Un grande grazie per questo. Per loro: la prossima volta che andrai in Svezia sarai il benvenuto al nostro camperstop Slättåkragården (in campercontact) fuori Halmstad, sulla costa occidentale. Allora contattami (Boo).

unclebosse

Ciao, anche tu sei stato un visitatore molto tranquillo ;-) E ci è piaciuto averti qui. Nel nostro prossimo viaggio in Svezia, ci fermeremo sicuramente da te. Grazie in anticipo per il tuo invito! Saluti, Kristine e René.

Henjok

Ciao cari ragazzi, grazie per la vostra recensione! È stato bello conoscervi e scambiare idee sui nostri viaggi in Scandinavia. Fino alla prossima volta, forse! Saluti Kristine e René.

Non ci sono ancora stato, ma oggi ho avuto alcune domande e ho ricevuto una risposta molto ospitale via e-mail. Grazie .

Grazie mille per la tua revisione! E sempre benvenuti...saluti Kristine e René

Grazie mille per la tua revisione! E sempre benvenuti...saluti Kristine e René