posto fantastico, molto spazio per parcheggiare in avanti o indietro. È consigliata la prenotazione, sabato rimane solo un posto.

Erikamper

Grazie per il tuo commento. Tra 1 o 2 mesi verranno realizzati i lavori attorno al Centro Culturale (Maison de la Culture). Quindi il posto sarà più tranquillo la mattina presto e durante il giorno. Rumore del traffico dovuto al centro città molto vicino al CP.

Bel posto, ma è un peccato che vicino al recinto ci sia un vecchio camper, che penso sia sicuramente lì con un guasto, è abbastanza rumoroso e ci sono molti amici che bevono con il suo camper, anche il cane che viene messo fuori abbaia come un matto, altrimenti un posto fantastico.

Karreboetjaan

C'era un conducente di un camper che aveva parcheggiato fuori dal campeggio da qualche giorno perché il suo mezzo aveva problemi tecnici. Sono intervenuti la polizia e i servizi comunali e tutto si è risolto rapidamente. Ci scusiamo per il disagio. Ufficio del Turismo di Tournai

Esplanade George Grard