Posti più spaziosi sui ciottoli erbosi sul retro. Vicino alla graziosa cittadina di Oudenaarde, raggiungibile a piedi. I servizi per mangiare/bere sono ampiamente disponibili. Adatto anche per esplorare in bicicletta il paesaggio collinare fiammingo.

Campscout_roti-op-uitje

Siamo stati sfortunati perché il parcheggio era completamente occupato da un circo. Ma non preoccupatevi, abbiamo potuto parcheggiare in un parcheggio direttamente di fronte a questo posto (cioè attraverso il ponte e dall'altra parte della Schelda). Anche bello e tranquillo.

MobiMickey

I campeggiatori possono sostare sui sassi erbosi, quasi in fondo al grande parcheggio. Quasi direttamente sulla Schelda. Ci sarà sempre spazio. Il 21 giugno '23 abbiamo dovuto lasciare il PC la mattina presto a causa della crisi della corona. costruzione di attrazioni per una festa.

Parking De Ham