Campeggio semplice, accoglienza poco invitante. Strutture bene, discarica, fuori dal cancello del camper. Una visita al castello è altamente raccomandata.

• maggio 2022

beh i servizi igienici sono obsoleti ma quando eravamo lì puliti ci sono 2 signore e 2 signori docce che sembrano piuttosto piccole se il campeggio è pieno, ci sono molte case mobili sul sito, alcune delle quali sono trascurate il wifi è pessimo l'acqua e elettricità sul sito

• aprile 2022

I posti vanno bene, ma al prezzo. soprattutto considerando lo stato dell'impianto idraulico. La pulizia probabilmente non è l'hobby del proprietario in quanto è decisamente sporca!

• maggio 2022

• aprile 2022