Siamo qui per la terza volta per 1 notte. ottimo campeggio. Anche i nuovi gestori sono molto cordiali e disponibili. Il campeggio ha una bellissima posizione sul fiume e vicino al centro. l'impianto idraulico è buono.

Campernerds

siamo arrivati tardi, i camper erano in vari punti di quella contrada a causa dei lavori di ristrutturazione della piscina. ma va bene per una notte! mi sentivo al sicuro. vicino a un campeggio.

Campersleven

buon parcheggio in piscina. ha trascorso una notte tranquilla con altri 3 campeggiatori. la piscina è ancora in fase di ristrutturazione ma non è stata interessata. nessuna struttura ma non paghi neanche niente.

• Rue de la Piscine 8

6980, La Roche-en-Ardenne, Belgio