chiuso anche dal 1 ottobre

Parketteur

Posto molto accogliente, pulito. ampie piazzole con prato. Bella accoglienza cordiale e disponibile. Solo da consigliare!

bhesener

Che cordiale benvenuto abbiamo ricevuto. Ampio locale con allaccio idrico. De Haan e Bredene raggiungibili a piedi o in bicicletta, luoghi accoglienti in riva al mare. Abbiamo trovato "nessuna stanza nella doccia per mettere le tue cose" per niente inquietante. Torneremo volentieri!

chiuso anche dal 1 ottobre

Camping 't Rietveld