Siamo stati qui per tre notti. Coppia molto cordiale, ospitale e disponibile. Ho visto alcune cose carine con i consigli del proprietario. Pasto delizioso nel ristorante. Basta non aspettarti troppo dai servizi igienici. Inoltre, un posto meraviglioso in cui soggiornare per qualche giorno

Wim-en-Ans

Il posto è fantastico, tutto è possibile. L'ospitalità e l'atmosfera sono eccellenti. Il cibo è buono ed economico. Buoni consigli dal disponibile proprietario. Ci piacerebbe ritornare.

• M5

70260, Majdan, Bosnia ed Erzegovina