Un ottimo posto per visitare un bellissimo monastero. Visitato anche il refettorio, ci è stato permesso di unirci a un gruppo. abbiamo parcheggiato qui e passato anche la notte per un totale di 10 lev. Posto molto carino e tranquillo! Non disturbato dal traffico.

GlobetrottersP&N

Parcheggio a pagamento e custodito 6 lev. Pernottamento 10 lev. wc 1 liv. Lungo strada trafficata. Ombra.

• luglio 2019

Parcheggio presso il bellissimo monastero. Macchie d'ombra e sole, non troppo presto, molta scelta dalle 17:00. Puoi fotografare in casa. Ristoranti raggiungibili a piedi. 40 minuti in auto dal centro di Plovdiv. Toilette 0,5 Lev. Quasi nessun traffico di notte, si sente un po 'il rumore del fiume.

• luglio 2019

• 86