Bel campeggio! Posto tranquillo in un ambiente altrimenti turistico ma amichevole. Cordiale e disponibile è il proprietario.

Christelwets

Spazio buono per gli standard bulgari, ma per i campeggiatori 28 lev sono 14 € cane in più

• settembre 2019

EricGB

Caro E-Groot, grazie per aver condiviso la tua recensione con la community di Campercontact. Ci sono pochi gruppi che visitano il nostro campeggio al di fuori dell'alta stagione. Restano 3 notti, di solito vanno in gita e difficilmente si notano ospiti durante il giorno. Il gruppo ANWB a cui ti riferivi erano 15 roulotte (meno di 30 ospiti) e c'erano 2-3 ospiti individuali. I nostri servizi igienici sono 3 nei signori (con 2 orinatoi) e 3 nelle donne. Posso assicurarti che il benessere di tutti i nostri visitatori è molto importante per noi. La prova è il numero crescente di ospiti regolari ogni anno. Se vuoi evitare di essere in campeggio con un gruppo o altri ospiti, ti consiglio di visitarci a fine giugno o fine settembre / inizio ottobre. Apriremo anche felicemente il campeggio in aprile e l'intero posto sarà riservato solo a te. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro campeggio. Cordiali saluti, Viktor Tsonev

• settembre 2019

Camping Zora