Wisselink Caravans en Campers Lichtenvoorde

Lichtenvoorde, Oost Gelre, Gheldria, Paesi Bassi

8 recensioni

Informazioni

Wisselink Caravans and Campers esiste da 25 anni! Fondata nel 1998 da Ron Wisselink, per l'acquisto e la vendita di roulotte e camper usati. Quattro anni dopo, nel 2002, anche il figlio Jurjen Wisselink decise di unirsi al team ed entrambi iniziarono a lavorare a tempo pieno. Nel 2003 Wisselink ha costruito un nuovo showroom e nel 2005 un nuovo laboratorio, per il quale è stato presto ottenuto il certificato BOVAG.

Al giorno d'oggi, le nostre attività principali consistono principalmente nell'acquisto e vendita di roulotte e camper usati giovani, manutenzione, montaggio accessori, riparazione e riparazione danni di tutte le marche. Ora ci sono 8 meccanici che lavorano per questo a Lichtenvoorde sotto la supervisione del nostro capo officina, Raymond. La vendita è condotta da Juul, Niek Nick, Maik e Chiel. Di cui Juul è responsabile vendite, Niek è responsabile acquisti e Chiel, insieme a Sascha, è responsabile della nostra area lavaggio, con il proprio team di 11 lavacaravan e camper. Garantiscono che i nostri veicoli siano in buone condizioni e che la tua nuova roulotte o camper venga consegnata pulita e fresca. Inoltre, Sascha è anche responsabile del reparto marketing. Infine due signore per l'amministrazione e quattro autisti che ogni giorno percorrono tanti chilometri, tra l'altro per ritirare roulotte e camper acquistati in Olanda e all'estero.

Accessori per camperManutenzione camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!