Truck & Trailer Service Noord

Stadskanaal, Groninga, Paesi Bassi

1 recensioni

Informazioni

Servizio di camion e rimorchi Noord è un nuovo nome nel sud-est di Groningen ma con "vecchi" come proprietari.

Questi "vecchi" non sono estranei a camion, rimorchi, veicoli commerciali leggeri e autovetture. così come i campeggiatori.

Siamo Jan Remke Schoemaker e Tonnie Koops, insieme abbiamo più di 50 anni di esperienza nel campo della manutenzione, riparazione di camion, rimorchi e veicoli commerciali leggeri.

Sei anche arrivato nel posto giusto per modifiche e / o lavori di costruzione.

Jan Remke Schoemaker stesso aveva una società di trasporti per anni e quindi sa anche esattamente come pensa un imprenditore dei trasporti. Tonnie Koops ha anni di esperienza in posizioni manageriali presso varie società di concessionarie tra cui DAF, Volvo e MAN e quindi conosce bene anche i desideri dell'imprenditore.

Oltre a tutte le riparazioni e manutenzioni per tutte le marche, sia le attrezzature trainate che quelle trainanti, forniamo anche MOT (1) per veicoli commerciali pesanti e MOT (2) per il segmento leggero. Abbiamo questo riconoscimento sia per i motori diesel che per quelli a benzina.

Accessori per camperManutenzione camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili
E molto di più!
  • Veenstraat 10A

9502 EZ, Stadskanaal, Paesi Bassi

Map
  • 0599-612100

• info@ttsn.nl

• marzo 2017

Il nostro camper è stato per manutenzione e MOT, buona e solida manutenzione per un buon prezzo

info

info