• novembre 2023

Ottima base per visitare la città. 35 minuti a piedi o Uber costa 4,50. Nessuna sicurezza o videosorveglianza, ma una barriera con telecamera all'ingresso. 2 euro l'ora per un camper da 7,4 metri.

NadinePaulCleo2022

barriera di sicurezza, 20 euro/24 ore circa 35 minuti a piedi dal centro storico. Custodiscilo lì per qualche giorno ed è utile, lo consiglio vivamente

Bikersontour

Siamo arrivati lì per parcheggiare per visitare la città di Spalato. buono per il parcheggio durante il giorno, ma non abbiamo passato la notte lì, un quartiere un po 'strano e si paga per un parcheggio custodito, ma non c'è nessuno a sorvegliarlo, quindi non proprio consigliato.

• novembre 2023

• Kopilica 25