Camping Arena Stoja

Pola, Općina Pula, Regione istriana, Croazia

98 recensioni

La posizione è bellissima: sul mare, mezzi pubblici a due passi. le piazzole sono molto sconnesse e i servizi igienici necessitano di essere rinnovati. ma quando eravamo lì erano impegnati a lavorarci! c'è un'ottima connessione wifi in tutto il sito.

Arvie

Veniamo qui di tanto in tanto da 15 anni, di solito per 2-3 giorni. Siamo rimasti colpiti dal buon collegamento con i trasporti pubblici e con i delfini. Anche il corso è migliorato notevolmente nel corso degli anni. Pola è il nostro posto preferito nel viaggio più a sud.

• novembre 2023

• novembre 2023