campeggio davvero perfetto. posti bellissimi e servizi igienici molto puliti. proprietario molto amichevole. Ottimo ristorante a 500 m.

Peter&AnitaK

ottimo campeggio per transito, super pulito, prezzo normale per un campeggio sulla A1. Fuori dal cancello, alla fine gira a sinistra e scendi, poi gira di nuovo a sinistra fino a un super ristorante.. Anch'io sono stato qui 2 anni fa.👍

Hymer588Capelle

che bel campeggio super pulito, soprattutto per un pernottamento in transito, vicino all'autostrada. persone super gentili e le tariffe sono molto oneste (c'è una tariffa strana nella descrizione) ho pagato solo 14 euro con camper e tutti i comfort incluso WiFi e doccia calda. consigliato!

Camp Biokovo