deti60

Grande campeggio con belle piazzole e tanti servizi. molto massiccio. Durante il giorno siamo stati disturbati dalla musica tutto il giorno. Penso che provenga dalla spiaggia. Rovigno raggiungibile in bicicletta. Davvero un bel posto.

Peter&AnitaK

campeggio molto carino, ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto, un vero paradiso per i bambini, tutto compreso come un paradiso balneare e una spiaggia. Abbiamo pagato circa € 66 a notte, che è abbastanza, ma normale per la Croazia in alta stagione Tessera acsi dimenticata.

Camping Polari