Ufficialmente non ti è permesso campeggiare, ma la maggior parte lo fa e siamo stati qui spesso. Posto molto tranquillo e pulito, a pochi passi dalla spiaggia, a circa 2 minuti. Servizi igienici molto puliti

• agosto 2020

Abbiamo trascorso una notte al suo interno, tuttavia, uscendo dal, esimo posto si è scoperto "dopo" che non è permesso pernottare qui, ma quando si entra nel parcheggio non c'è nessun messaggio all'uscita.

• luglio 2020

Parcheggio con uso toilette. Stare nella fila posteriore (quando si utilizza la toilette), che è la fila più silenziosa con meno dissuasore. Spiaggia a 200 metri attraverso le dune.

• agosto 2020

• luglio 2020