Buon indirizzo. Molto è già stato valutato. Eravamo lì per 1 notte. Molto tranquilla. Abbiamo pagato 165 DK e al momento del pagamento abbiamo ricevuto un credito di 100 DK per la visita successiva.

pliebma

Bellissimo campeggio. Prezzi diversi. Più è vicino alla spiaggia, più alto è il prezzo. I migliori servizi igienici.

Hans.Beck

I servizi igienici sono davvero fantastici! Tutte le piazzole, compresa la zona tendalino della roulotte, erano spaziose, morbide, sabbiose e non più verdi. Il punto di scarico del serbatoio delle acque grigie WoMo non è adatto per i modelli più grandi!

CampOne Assens strand