nessun pernottamento in camper possibile in questo posto. Divieto di pernottamento. più di un chilometro più a nord un parcheggio dove poter pernottare, si prega di notare che ci sono molti parcheggi con divieto di pernottamento (roulotte con croce rossa). Bella vista mare.

PiKoDiKo

Siamo arrivati nel pomeriggio molto impegnati. Occupato con traffico fino a sera. La mattina presto era già di nuovo occupato, erano le 0630 quando mi sono svegliato dal traffico e un furgone che stava sovraccaricando di cose e non teneva affatto conto dei camper. Non consigliato

Rietsma

Pernottamento qui, occupato durante il giorno con i visitatori che guidano dentro e fuori. Tranquillo di notte nelle prime ore del mattino abbastanza presto traffico intenso sulla strada adiacente. Non è davvero un posto consigliato in cui soggiornare.

• Sædding Strandvej 2

6710, Esbjerg, Danimarca