4x4andmore!

A causa della posizione... Vicinanza al centro città/porto di Gudhjem, proprio sull'acqua, tutte le piazzole con vista mare....un posto fantastico. Struttura sanitaria pulita. Operatori assolutamente simpatici. Rapporto qualità prezzo per noi assolutamente soddisfacente. Di nuovo adorabile.

Oscar2022

Una fantastica vista sul Mar Baltico. Operatore amichevole e con ACSI anche molto conveniente. I servizi igienici fanno parte del patrimonio culturale, ma funzionano e vengono puliti. Acqua grigia in un piccolo pozzo nella strada sul retro del campeggio. Ci siamo divertiti lì.

Gudhjem Camping