Un campeggio bello e tranquillo con ottimi servizi come una cucina con 3 punti cottura, forno e microonde utilizzabile da tutti. Il campeggio è gestito da un olandese. Un must assoluto!

EnHW

Ristorante eccellente e consigliato proprio accanto al campeggio. Le piazzole sono spaziose e il campeggio ha un'atmosfera accogliente e amichevole. sanitari moderni, belli e puliti. Sono contento che ci siamo fermati qui mentre tornavamo a casa!

19ArtEs65

Un buon sito con un eccellente ristorante con cibo cucinato in casa. Servizi igienici buoni insieme a tutti gli altri servizi. La gestione del tono è inesistente e puoi fermarti quando vuoi, il che porta a molti tiri più grandi utilizzati da piccole unità.

Guldborg Camping