Tutto è super pulito. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole. Siamo stati sfortunati con una batteria bruciata il primo giorno e abbiamo deciso per noi dove potevamo andare. felicissimo. 🙏🏽

• luglio 2020

Bel posto con un mix di edifici antichi e un po 'mai di servizio. Molto vicino all'acqua, dove il nuoto è un'opzione dal ponte di balneazione. Il campeggio ha anche una griglia associata situata all'esterno del cancello che è aperta per la maggior parte del periodo estivo.

• luglio 2020

Sønderballe Strandcamping