Proprietari entusiasti, ma le nuove piazzole sono molto piccole. pochissima privacy.

Henria1948

Campeggio meravigliosamente tranquillo, molto pulito, su piccola scala dove abbiamo trovato tutto il necessario per trascorrere qualche giorno con il nostro camper. Gestori gentili e disponibili. Bella zona per andare in bicicletta e camminare. Consigliato! Torneremo sicuramente.

Ton-en-Bert

non puoi scaricare la cassetta. preferirebbero non averti l'acqua del rubinetto. Se lo desideri, ti verrà offerto un annaffiatoio pieno di depositi accanto ai maiali. Mai stato trattato così indecentemente. Bei posti, ma le strutture non ci sono.

Arnoldvaasse

è vero che non lo offriamo. siamo un piccolo campeggio nella natura. Il nostro sito afferma anche che possono essere posizionati solo prodotti igienici verdi organici, perché viviamo nella natura non c'è fogna ma un septitank, motivo per cui le sostanze chimiche non possono essere svuotate con noi. È sul nostro sito. È anche vero che non abbiamo una discarica o un luogo di riempimento dell'acqua, né lo offriamo. siamo un piccolo campeggio nella natura e non un grande campeggio per camper. permettiamo i camper ma non offriamo il resto. Ma è andata un po' diversamente da come avevi detto. quando hai chiesto se potevi l'acqua del rubinetto, abbiamo detto che non potevi. ma qualche chilometro indietro c'è una discarica per camper e un posto di riempimento ove possibile. i costi sono quindi di circa € 4,00 non lo volevi. Volevi acqua gratis da noi. poi abbiamo detto va bene. basta guidare in un posto dove c'è una gru. quindi abbiamo preso un annaffiatoio, non dai maiali, ma per andare a prendere l'acqua per le piante. ce l'abbiamo apposta per te. potrebbe non essere stato completamente pulito, ma volevamo aiutarti. quando non lo volevi, eri molto arrabbiato e con rabbia ci hai chiesto un tubo dell'acqua per riempire d'acqua il tuo camper gratuitamente. l'abbiamo fatto, quindi non penso che sia giusto da parte tua. Arrabbiarsi con noi, ti aiutiamo, ci costa acqua, qualunque cosa dobbiamo pagare, e poi questa risposta. Ti auguro buone vacanze.

Camping Natur Ferie