In mezzo al porto, purtroppo questa volta con il rumore della fabbrica del ghiaccio. Sempre una bella atmosfera del porto. Città di fronte, snack bar e gelateria accanto.

Womokutscher

Non ho dormito quasi per niente. un peccato perché potenzialmente un bel posto per camper ma tutta la notte (davvero) forte rumore proveniente dalle navi di rifornimento elettriche dall'off-shore. E poi chiedi anche 20€. pensavamo che fosse antisociale! Non lo faremo mai più!

Chris-Triemstra

consiglio: puoi scaricare le acque grigie e svuotare il bagno vicino a Hvide Sande Mobilhome P. Il camper stesso sembra essere chiuso lì a causa di blocchi di cemento, ma la casa di servizio funziona ancora

• Søndergade

6960, Hvide Sande, Danimarca