• ottobre 2020

ci siamo presentati alla reception e abbiamo indicato il prezzo notturno di DKK 100. Siamo stati indirizzati ai posti davanti alla barriera. (inserire il vecchio quickstop). Non ci è piaciuto.

• settembre 2020

Questo non è un CP ma un campeggio molto grande con piazzole prevalentemente annuali. Il prezzo indicato di DKK 100, - non è affatto corretto! Abbiamo pagato DKK 266, - (più di € 35) per pernottamenti, elettricità e doccia (più di € 35).

• luglio 2020

Bel posto. Molto amichevole e molto divertente. Popolare tra i danesi e ora capiamo perché 😃

• ottobre 2020

• settembre 2020