Siamo arrivati sotto la pioggia battente. Il giorno successivo abbiamo scoperto solo quanto sia magnificamente situato questo campeggio. Bella spiaggia per nuotare con splendide viste. Ambiente meraviglioso per camminare sulle scogliere.

Twiduusje

Campeggio disordinato ma la vista dal prato alle scogliere era davvero bella. Quindi ancora 3 stelle.

Thor&Isabel

Bel campeggio con piazzole spaziose. Ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto. I servizi igienici sono puliti. Piccolo negozio con servizio di pane. La zona è bellissima, vale sicuramente la pena andare a Fyns Hoved (punto estremo).

Fyns Hoved Camping