che posto fantastico, vicino alla natura. ci sono focene che nuotano e cervi possono essere avvistati dall'altra parte dell'acqua. bellissima zona pedonale! consigliato 🍀

myra

Ne vale davvero la pena, che posto meraviglioso. Ho visto un sacco di focene, foche maculate e persino 7 cervi sull'isola dall'altra parte, quindi porta il tuo binocolo! E meravigliosamente tranquillo la sera e la notte.

Wendel

per la seconda volta in questo bellissimo posto 500 m a destra lungo il mare all'incrocio salire 200 m a sinistra attraverso la recinzione poi si entra in un grande parco con cervi che si può attraversare anche con il camper

• 5500, Middelfart, Danimarca

Fænø Odde Rasteplads