ottimi stoccatori con il camper. Ti trovi sull'erba o sulla ghiaia vicino al capannone. Ci sono due collegamenti elettrici sulla parete del capannone. il wc e la doccia si raggiungono attraverso il cortile della masseria. Anche l'acqua deve essere ottenuta lì.

Fleurette5

Un'ottima posizione molto tranquilla con un proprietario molto amichevole. Abbiamo pagato 100 corone a notte e 10 corone a persona. prima di fare la doccia. Siamo stati qui per 3 notti e abbiamo pedalato meravigliosamente.

• maggio 2022

Bel posto. Molto tranquilla bella vista delle mucche.

• maggio 2022

Bel posto. Molto tranquilla bella vista delle mucche.

• Vesterbyvej 5

6840, Oksbøl, Danimarca