Posto meraviglioso in mezzo ai terreni agricoli. Accoglienza molto cordiale. Puoi anche raccogliere gratuitamente more, lamponi, mele e prugne. Ho dormito tranquillamente e non sono stato disturbato dal piccolo mulino a vento che ruotava silenziosamente.

Barb

Bel posto curato e tranquillo ea pochi km dall'autostrada. va bene come ultima fermata per la barca in kirtshals a kristiansand

MTBCTB

Abbiamo dormito meravigliosamente qui. Cordiale accoglienza da parte dei proprietari. Consigliato!

• Charlottehøjsvej 2

8960, Randers, Danimarca