Lang25

Abbiamo dormito benissimo per 2 notti, posto bello e tranquillo.Il primo giorno siamo stati con 6 camper, la seconda notte con 3. Scarico acque grigie e wc al porto vicino.Molto ordinato e pulito.

MartinToos

Posto molto carino e ordinato ai margini della città. Area erbosa con tavolo da picnic e arbusti tutt'intorno per l'ombra. In effetti, non ci sono ulteriori servizi, ma non ti servono come camper. Bel negozio dell'usato dietro l'angolo.

• Birkmosevej 1

6950, Ringkøbing, Danimarca