Æroskøbing Camping

Ærøskøbing, Danimarca

9 recensioni

nel periodo in cui siamo stati qui, il campeggio era gestito da polacchi. Bella vista e vicino alla bellissima Ærøskøbing. Sanitario pulito ma obsoleto. ATTENZIONE a pagare, ha cercato di farci pagare per più notti e di guardare attentamente l'importo sul bancomat.

karin1128

Ha fatto un errore e ha pagato 300 euro invece di 300 DKK per 1 notte con il camper. Dopo 1 mese e molte mail e promesse ancora non ho ricevuto la mia somma pagata in eccesso

Nora68

ottimo campeggio in fondo ampi posti vicini alla spiaggia servizi igienici/docce ben curati

Æroskøbing Camping