• maggio 2024

Bella accoglienza, piazzole belle e spaziose e una mappa con il percorso pedonale verso la foresta e i servizi nelle vicinanze. Il prezzo è più alto del previsto, cambia in base a 2 persone comunicate nell'app. Se viaggi con adolescenti, contano come adulti e costano 94 corone a notte in più.

Julian-max

Un campeggio bello e tranquillo con ottimi servizi come una cucina con 3 punti cottura, forno e microonde utilizzabile da tutti. Il campeggio è gestito da un olandese. Un must assoluto!

EnHW

Ristorante eccellente e consigliato proprio accanto al campeggio. Le piazzole sono spaziose e il campeggio ha un'atmosfera accogliente e amichevole. sanitari moderni, belli e puliti. Sono contento che ci siamo fermati qui mentre tornavamo a casa!

• maggio 2024

Guldborg Camping