Probabilmente il miglior sito in cui abbiamo soggiornato. Ottima disposizione, tutti i servizi controllati dal tuo PIN personale, calorosa accoglienza e generalmente un bel posto dove stare. Buone gite in bicicletta nelle vicinanze, cinque stelle da parte mia!

NorthernLight

Ottima sosta al lago. prenota online per 150 corone. elettricità inclusa. ottieni un codice e con quello puoi fare la doccia, in cucina per cucinare o lavare i piatti e usare il bagno. lo scarico dei servizi igienici è gratuito. servizi igienici di lusso anche se lo scarico della doccia non passava

Sunds SøCamp