Convenientemente situato vicino al centro di Haderslev, posto bellissimo! Registrazione tramite macchina impeccabile. Spazio sufficiente, ma una sorta di entrata extra per il porto turistico. Nuovo edificio sanitario (2023?), che non lascia nulla a desiderare, anche se mancava la zona lavaggio.

cnetjes

Ho pagato 170 corone alla macchina ma non avevo il biglietto, inviato via e-mail ma finora nessuna risposta. Quindi nessun accesso ai servizi igienici. Altrimenti un posto tranquillo e buono per una notte.

AMTS

Questo posto camper è disordinato, rumoroso, ci siamo trasferiti al Camping Haderslev, bel campeggio con piazzole spaziose, e con tutto il necessario.

Haderslev Sejl-Clubs Autocamper P-plads