Posto meraviglioso per chi cerca pace e tranquillità, luoghi con e senza elettricità. Ora a marzo una cabina con doccia e WC insieme. Check-in automatico in euro o corone.

SilviaAdria

Nel maggio di quest'anno abbiamo comprato qui anche un vasetto di miele. Ora (ottobre) ho sentito dalla persona a cui abbiamo fatto il regalo che questo è il miele migliore (lo mette nel tè).

Diederick-vS

bel posto camper pulito tranquillo non ovunque lavatrice elettrica inoltre non presente le docce vanno bene anche nel proprio camper

• Oksevejen 13

6360, Tinglev, Danimarca