Operatori del campeggio amichevoli, non i più economici ma ne vale la pena. Ottimi servizi igienici, al mattino è possibile acquistare panini freschi. In un piccolo porto e vicino a una piccola foresta.

Bonaventutie

Dimostra ancora una volta che il prezzo non è il fattore decisivo per la qualità. Metti all'ombra o al sole un sacco di buon prato, servizi igienici super, docce 5 corone per 2,5 minuti. Siamo molto soddisfatti!

Highlaender

Benvenuto molto cordiale in questo bel campeggio. Abbiamo un piano e potrebbe dare un'occhiata in giro. Abbiamo scelto un bel posto con vista sul porto, sul mare e sul Dodekalitten (tiro 416). Sanitari in ordine.

Kragenæs Marina Lystcamp