Abbiamo pagato 155 DKK - elettricità, wifi bagno/wc incl. Bel posto con bei posti e buone strutture. Abbiamo vissuto un bel tramonto

MPViking

prezzo ora 175 dkk. compresi elettricità, doccia, acqua, scarico e una bicicletta. 4 posti, dopo le 17.00 altri 2 posti. bel posto, vivace e accogliente.

• ottobre 2022

siamo stati qui ad ottobre. Ora ci sono al massimo 7 posti auto nel porto. Splendida vista sull'acqua con tramonto. Super calmo. Un buon Wi-Fi è incl. ora ad ottobre quasi tutto è chiuso. Fisk&Grill è aperto, ma chiuso il martedì e il mercoledì. Ci è piaciuto.

• ottobre 2022

Lohals Havn