Piazzole su ghiaia sul retro dell'agriturismo. Molto silenzioso, finché la mietitrebbia non viene avviata :-) Abbastanza autosufficiente, nessuna infrastruttura nella zona. Proprietario molto gentile.

Daffy-Duck

Prima CP. Ci sono diversi campi in cui puoi stare. Bello e calmo. Belle passeggiate, il percorso più lungo è il più bello. Proprietario amichevole che parla un buon inglese. Comprato uova fresche. Consigliato.

Marc&Ans

questo è un camper molto carino, siamo stati qui per 2 notti, proprietario molto gentile e per pochi soldi e una vista meravigliosa. scarico acque sotterranee e servizi igienici compresi nel prezzo. il bagno c'è.

Skovsdal